Vivo Sicuro - 2011

Questa è la pagina del  Giornale Brotzu Online dedicata a "Vivo Sicuro" , il progetto di sicurezza stradale portato avanti dal Liceo Brotzu in collaborazione con il comune di Quartu, la provincia di Cagliari, il ministero della pubblica istruzione e alcuni sponsor privati.

A seguire riportiamo i diversi articoli scritti per il nostro giornale su questo argomento:

Vincitori del Concorso

Finito il concorso, ora.. LA PREMIAZIONE!!!

Il Concorso

Il Bando di concorso

calendar April 12

Giornata di riflessione sulla sicurezza stradale

Il giorno 12 Aprile segna la triste ricorrenza della scomparsa di Leonardo Secci, un alunno di 3°C che in questo giorno nel 2010 è stato vittima di un incidente stradale. In questa occasione noi rappresentanti d’istitituto insieme al Preside e alla scuola abbiamo scelto di organizzare in questa ricorrenza una giornata in cui, interrotte le attività didattiche regolari, si potesse riflettere sui diversi pericoli legati alla strada.

"Vivo Sicuro" due parole alla base di un grande progetto

Questo è il primo articolo della bozza del progetto di sicurezza nel mezzo della sua realizzazione e spiega l’idea generale e gli obbiettivi posti con la realizzazione di questo progetto.

Ciao Ragazzi.

Riflessione di Alex Maxia rivolta alla scuola, sulle motivazioni che personalmente lo hanno spinto a portare avanti il progetto di sicurezza stradale.

Link di Vivo Sicuro

Pagina Facebook   www.facebook.com/vivosicuro