Questo sito è accessibile da tutti i browser e gli user agent, ma il design e alcune funzionalità minori dell'interfaccia saranno visibili solo con i browser che rispettano gli standard definiti dal W3C.

BROTZU ONLINE
BROTZU MEDIA
LA REDAZIONE
LA SCUOLA

Scuola

Vivo Sicuro - 2011

Questa è la pagina del  Giornale Brotzu Online dedicata a "Vivo Sicuro" , il progetto di sicurezza stradale portato avanti dal Liceo Brotzu in collaborazione con il comune di Quartu, la provincia di Cagliari, il ministero della pubblica istruzione e alcuni sponsor privati.

 

 

A seguire riportiamo i diversi articoli scritti per il nostro giornale su questo argomento:

 

 

 

 

 

 Vincitori del Concorso

 

  Finito il concorso, ora.. LA PREMIAZIONE!!!

 

 

Il Concorso

 

Il Bando di concorso

 

 

   calendar April 12

Giornata di riflessione sulla sicurezza stradale

Il giorno 12 Aprile segna la triste ricorrenza della scomparsa di Leonardo Secci, un alunno di 3°C che in questo giorno nel 2010 è stato vittima di un incidente stradale. In questa occasione noi rappresentanti d’istitituto insieme al Preside e alla scuola abbiamo scelto di organizzare in questa ricorrenza una giornata in cui, interrotte le attività didattiche regolari, si potesse riflettere sui diversi pericoli legati alla strada.

 

 

"Vivo Sicuro" due parole alla base di un grande progetto 

Questo è il primo articolo della bozza del progetto di sicurezza nel mezzo della sua realizzazione e spiega l’idea generale e gli obbiettivi posti con la realizzazione di questo progetto.

 

 

Ciao Ragazzi.

Riflessione di Alex Maxia rivolta alla scuola, sulle motivazioni che personalmente lo hanno spinto a portare avanti il progetto di sicurezza stradale.

 

   

 

Link di Vivo Sicuro

   Pagina Facebook   www.facebook.com/vivosicuro
 YouTube home Canale YouTube  www.youtube.com/vivosicuro
   Twitter  www.twitter.com/VivoSicuro
     

 

 

 

 

 Ricordando Leo

 

a cura di Alex Maxia.





 Scrivi alla Redazione  Versione stampabile  Invia questo articolo
Credits