Rappresentanti studenti

I ragazzi dell’ I.I.S. Brotzu candidati alla rappresentanza d’istituto in seguito a un accordo preso prima delle elezioni del 24 ottobre 2010 hanno deciso di collaborare tutti assieme nonostante i risultati elettorali. Si sono promessi di organizzare insieme le assemblee d’istituto, le manifestazioni, gestire i contatti e informare la gente su quanto sta succedendo nella scuola. Questo gruppo di persone che include i 4 rappresentanti d’istituto eletti il 24 ottobre, i 2 rappresentanti della consulta eletti l’anno scorso (l’incarico vale due anni) e gli altri 3 candidati che sono i referenti delle proprie sezioni.

Rappresentanti del Consiglio d’Istituto

Lorenzo Sportillo 5^C - Liceo Scientifico