Questo sito è accessibile da tutti i browser e gli user agent, ma il design e alcune funzionalità minori dell'interfaccia saranno visibili solo con i browser che rispettano gli standard definiti dal W3C.

BROTZU ONLINE
BROTZU MEDIA
LA REDAZIONE
LA SCUOLA

Agenda  / Eventi

Agenda

Terza edizione del festival

A Gavoi, in Barbagia,  due anni fa un gruppo di scrittori scrittori sardi (Marcello Fois, Giulio Angioni, Flavio Soriga, Luciano Marrocu), un trio di libraie per ragazzi e una banda di di giovani  lettori di Gavoi e di Cagliari hanno pensato e poi realizzato un festival della letteratura. Quest’anno si svolge la terza edizione di questa manifestazione che per tre giorni,  nell’ultimo fine settimana di giugno, attirerà migliaia di visitatori.  Dibattiti, letture, laboratori, mostre e interviste, per piccoli e grandi lettori, caratterizzeranno la tre giorni nel centro di Gavoi.  Ricco, come nelle edizioni precedenti, il gruppo degli  ospiti italiani e internazionali.  Consiglio agli  amanti della lettura e della scrittura di consultare il programma degli appuntamenti. Se poi, oltre alla manifestazione,  vi piace l’interno della Sardegna  fateci un pensierino per trascorrere uno, due o tre giorni (se riuscite a trovare posti ancora disponibili) in paese o nei suoi dintorni tra monti e colline a due passi dal lago di Gusana. Per avere maggiori informazioni sul programma clicca qui.

 

 

Antonello Murgia

 

 "... Isoladellestorie è un lazzaretto di portatori di cultura. Chi ci incontra si ammala dell’unica malattia auspicabile: la lettura. Siamo infetti di libri e di scrittura. Siamo malati di parole. Sogniamo l’avventura. Isoladelle storie è un libro che spegne la paura."  ( Isola delle storie)

 

 





 Scrivi alla Redazione  Versione stampabile  Invia questo articolo
Credits