Lavori Studenti  / 3^ E Lic.Sc.

Ted Bundy

vai all’articolo principale

Ted Bundy - Theodore Robert Bundy (Burlington, 24 novembre 1946 – Starke, 24 gennaio 1989) è stato un serial killer statunitense, autore di omicidi di numerose giovani.

Egli attirava le proprie vittime, solitamente ragazze giovani, facendo fìnta di avere problemi fisici, con la tecnica del braccio ingessato, la caricava in macchina ma, quando la ragazza si accorgeva che nella macchina  mancava la maniglia,  era troppo tardi. Una volta condotta le vittime nella sua abitazione, Bundy stuprava e poi uccideva le giovani donne.

Albert Murtas