La Redazione  / Allievi / 2006

Mi Presento!

Il mio psichiatra mi definisce "depressa", i miei genitori pensano che sia posseduta, i prof. ritengono che abbia ingerito un megafono in età infantile e gli amici mi dicono che sono semplicemente "schizzata". Io tendo a considerarmi semplicemente BIBI (o Bibi dance, in onore di Roby fashion!!). Che altro dire di me?...Bè, frequento la 3^C del Classico, a scuola me la cavicchio abbastanza, pur avendo un hobby piuttosto particolare: adoro dormire. A chi non piace dormire?! Ma, a parte gli scherzi (...eh eh...sono proprio una burlona), in questo giornale vorrei occuparmi di una rubrica tutta mia un pò particolare: "A tu per tu con:.......". Intervisterò alunni e docenti della nostra beneamata, nonché detestata, scuola cercando di spulciare un pochino nelle loro roccambolesche vite (in onore del mio Pietrolino!). Ma oltre al mio compito voglio dirvi qualcos’altro che mi riguarda: sono bella, intelligente, geniale, carismatica, simpaticissima, molto molto divertente e assai assai MODESTA!!!!!.......e........per tutti i ragazzi che visiteranno questo sito: SONO ATTUALMENTE SINGLE!!! Il mio contatto msn è ciccina_ciccina@hotmail.it. Per qualsiasi commento, chiarimento, critica, apprezzamento o insulto sono a vostra disposizione! Auguro a tutti una buona lettura e soprattutto: LEGGETE LA MIA RUBRICA! Tanti cari saluti e mille baci a tutti i miei ciccini! La vostra articolista prediletta, Bibiana Pinna.