Questo sito è accessibile da tutti i browser e gli user agent, ma il design e alcune funzionalità minori dell'interfaccia saranno visibili solo con i browser che rispettano gli standard definiti dal W3C.

BROTZU ONLINE
BROTZU MEDIA
LA REDAZIONE
LA SCUOLA

Interni  / Cronaca

La scuola in lutto

14/04/2010
La scuola in lutto

14/04/2010
Leonardo è morto a 16 anni

La tragedia intorno alle 9.15 di lunedì 12 aprile, all´uscita del nostro Liceo. Leonardo, a bordo del suo scooter, è morto sul colpo. La Redazione del giornale on line si unisce al cordoglio per la grande tragedia che ha colpito la famiglia.

12/03/2010
La metropolitana arriva a Cagliari!

Il 16 Febbraio si è svolta una conferenza sulla "mobilità urbana". Sono intervenuti il presidente del CTM Spa e l’addetto ai trasporti del comune di Cagliari.

03/11/2008
Solidarietà per alluvionati

Nella giornata del 22 ottobre il circondario di Cagliari, sin dalle prime ore del mattino, è stato colpito da un violento nubifragio che ha causato numerosi danni, allagamenti e disagi ai trasporti.

13/10/2008
Analisi su una notizia di cronaca

E’ sconcertante che ancora nel millennio attuale si possono registrare casi di razzismo soprattutto non solo accompagnati da parole, ma anche da fatti.

18/09/2008
Dall’intolleranza al razzismo..

Art. 3 della Costituzione della Repubblica Italiana: "Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali".

01/04/2008
Parte la raccolta differenziata

Nei centri dell’hinterland cagliaritano parte la raccolta differenziata ; la facciamo partire anche nella nostra scuola? Certo molti sono un po’ perplessi per la raccolta porta a porta, ma visto che in alcune località ...

10/01/2008
Emergenza rifiuti

La raccolta dei rifiuti in Campania è ormai giunta al capolinea: non ci sono discariche nella regione sufficienti a smaltire le tonnellate di immondezza prodotte e si preannuncia difficile risolvere la situzione.Questa situazione si sarebbe potuta evitare o comunque limitare se si fossero assunte maggiori misure di sicurezza?

15/02/2007
La base a Vicenza

Continuano le polemiche che attanagliano la politica italiana di questi giorni riguardo all’ampliamento della base militare americana di Vicenza.

09/02/2007
Uno stato laico?!?

Quello che da un pò di tempo sta succedendo nello stato Italiano, o dovrei dire risuccedendo, ha dell’incredibile. Pacs, cellule staminali, divorzio, aborto, eutanasia, sono gli argomenti che vanno per la maggiore.

Pagina successiva
Credits