Questo sito è accessibile da tutti i browser e gli user agent, ma il design e alcune funzionalità minori dell'interfaccia saranno visibili solo con i browser che rispettano gli standard definiti dal W3C.

BROTZU ONLINE
BROTZU MEDIA
LA REDAZIONE
LA SCUOLA

Cultura  / Musica

Da Dicembre, su rai Due, Laura Pausini e Tiziano Ferro.

Martedì 8 dicembre alle ore 21:05 su RaiDue è prevista la messa in onda del nuovo spettacolo musicale “Due” richiesto dal direttore di rete Massimo Liofredi. Il programma vedrà protagonisti due autentici fuoriclasse del pop italiano ed internazionale: Laura Pausini, reduce dal suo quarto "Grammy" e dal suo ultimo album uscito "Lauralive", cd-dvd contenenti le migliori canzoni del suo live tuour 2009. E Tiziano Ferro, talento italiano che ha avuto un successo grandissimo grazie alla versione americana del suo singolo "Indietro" in cui duetta con Kelly Rowland.

Il programma, registrato nei giorni scorsi presso il teatro Camploy di Verona, vedrà i due artisti duettare ed interagire fra di loro senza l’ausilio di un vero conduttore, in una formula diversa dai soliti format televisivi. Il programma scritto da Sergio Rubino e Paolo Biamonte, avrà la regia di Gaetano Morbioli, già autore di diversi videoclip e live di Tiziano e Laura.

Da chi ha assistito alla registrazione della trasmissione, si dice che duetti come quello del brano “Vivimi” siano stati davvero da pelle d’oca, annunciando così per l’8 dicembre su Raidue quanto mai imperdibile. Al duo Pausini-Ferro faranno poi seguito altre coppie che sempre dal palcoscenico veronese renderanno la loro musica protagonista di questa nuovo evento televisivo. Quali altre coppie musicali potrebbero catturare l’attenzione del telespettatore in questa nuova trasmissione televisiva?

Per adesso ancora nulla si sa, si saprà soltanto l’8 dicembre, quando ogni fan sarà con gli occhi puntati sullo schermo televisivo!

..E allora diamo ora inzio al contdown, Pausiniani e Tizianini. Meno 6!

 

    

 Aldostefano Marino





 Scrivi alla Redazione  Versione stampabile  Invia questo articolo
Credits