Cultura  / Teatro

Percorso di teatro con Fulvio Fo

09/02/2010
Percorso di teatro con Fulvio Fo

A Maggio del 2009 è iniziato il secondo corso di teatro tenuto dall’attore-regista Fulvio Fo, che ha diretto una ventina di ragazzi che hanno partecipato al proggetto "Il teatro nelle lingue europee". Lo spettacolo si è tenuto nel teatro della scuola alle ore 17:30, davanti a un pubblico caloroso che ha apprezzato molto il lungo lavoro dei ragazzi.

11/11/2009
Brundibar

Un’opera realizzata per smascherare la terribile realtà dei campi di sterminio

14/10/2009
Sogno di una notte di mezza estate

Per la prima volta al Teatro di Cagliari,il capolavoro di Shakespeare che ha visto esibirsi sul palco grandi stelle come Roberto Bolle e Polina Semionova. Tratto dal capolavoro di William Shakespeare ...

17/10/2008
Perchè no??

Teatro si teatro no? Il no è sempre più votato,ma se non si conosce bene il teatro non si può apprezzare!

08/05/2007
Pirandello e la Luna

Malaluna, quarto spettacolo della rassegna per la scuola del Teatro delle Saline di Cagliari.L’opera non è altro che un saggio sulla vita e sul teatro Pirandello.

28/03/2007
Un imperfetto successo

Recensione di Giocando con Cechov, terzo spettacolo della rassegna per la scuola del Teatro delle Saline di Cagliari

24/03/2007
Un divertissement di troppo

07/06/2006
Medea 3^puntata

Ultima puntata: terminano le vicende di Medea rivisitate nel corso di un laboratorio teatrale guidato da G. Medas.

31/05/2006
Medea: 2^ puntata

Continuano le vicende di Medea rivisitate nel corso di un laboratorio teatrale guidato da G. Medas. Medea e l’organizzazione della sua vendetta.

23/05/2006
Medea: 1^ puntata

Rielaborazione in chiave moderna, spontanea e personale della tragedia Medea di Euripide, realizzata dalla VC del 2004 durante il laboratorio teatrale diretto dal regista G. Medas

Pagina precedente